Tel.:    |   Email: info@ferramentafr.it
My account   |   Registrazione   |   home page
Cerca tra i prodotti
 
NOVECENTO PAINT PAVIMENTI & RIVESTIMENTI 
Cod.: 900PBINE
Disponibilità: 4 pz
GUALTIERO MEAZZA
 Vedi Video
€ 21,00
/ € 19,90 iva inclusa / pz

Seleziona:

500 ml

Condividi:

 
  • Descrizione
  • Allegato
  • Video
  • Commenti (0) 

IN FOTO, PARETE DIPINTA CON 900 PAINT PAVIMENTI & RIVESTIMENTI BIANCO NEVE

NOVECENTO PAINT PAVIMENTI & RIVESTIMENTI ML. 500

Novecento Paint Pavimenti & Rivestimenti, è una pittura gessosa all'acqua per la trasformazione di pavimenti e rivestimenti. Ideale per ricreare l'effetto cementine con gli appositi stencil. Può essere applicata su ceramiche, cotto, pietra, legno, ecc. Può inoltre essere utilizzata per sanitari (parti esterne) e piani di lavoro grazie alla sua elevatissima resistenza, sia meccanica sia agli agenti chimici (detersivi, ecc.) Non è necessario preparare il supporto con primer nè opacizzare con carta vetro. Si rivela però fondamentale il lavaggio della superficie con un pulitore alcalino (a base di soda caustica o ammoniaca) per evitare difetti in applicazione.

E' ovviamente ideale per ridare vita e colore ai vostri mobili!

Resa indicativa: 7 mq per mano a barattolo

Prodotto Made in Italy

Novecento Paint Pavimenti & Rivestimenti  ha proprietà di eccezionale aggrappaggio su tutte le superfici, la sua formula è arricchita rispetto le normali pitture gessose, variata e potenziata per permettere un’eccellente resistenza al calpestio ed all’usura.

Divertitevi e giocate a creare nuove ambientazioni dipingendo i vostri mobili con Novecento Paint per mobili ed i pavimenti con Novecento Paint Pavimenti & Rivestimenti!

Ideale per tutti i tipi di pavimenti e rivestimenti a parete! (ceramica, legno, gres, linoleum, vinile, prefiniti, cotto,pietra...)

Non occorre nessuna preparazione del supporto:

NO PRIMER

NO LEVIGATURA

CALPESTABILE

LAVABILE

INODORE

PER INTERNI ED ESTERNI

GRANDE RESISTENZA ALL’USURA

NO OPERE DI DEMOLIZIONE

Desideri ricoprire i DECORI DI PIASTRELLE VECCHIE E DEMODÉ CHE NON PUOI PERÒ SOSTITUIRE?

Desideri cambiare IL COLORE AL RIVESTIMENTO DEL TUO BAGNO O DEL PARASCHIZZI  IN CUCINA  PER  RENDERE  L’AMBIENTE  PIÙ ATTUALE?

Non sopporti più IL COLORE DELLE TUE VECCHIE PIASTRELLE PERCHÉ NON È PIÙ IN LINEA CON I TUOI GUSTI E NON SI SPOSA AL TUO NUOVO ARREDAMENTO? Novecento PaintPavimenti & Rivestimenti è il prodotto che fa per te! 

Il prodotto è estremamente versatile, e grazie agli stencil della stessa gamma, (disponibili nel mio negozio) è possibile ricreare un pavimento effetto cementine o anche tridimensionale. 

Le cementine, dette anche pastine di cemento, furono un genere di pavimentazione artistica, dall’impatto estetico straordinario e scenografico molto in auge tra la fine del 1800 e la prima metà del 1900. In tutta Italia molti palazzi storici o dimore che non hanno subito interventi radicali conservano intatta la pavimentazione originale, perfettamente conservata o con quella magnifica patina di vissuto acquisita con il tempo.

Questo tipo di pavimentazione crea un’atmosfera piacevolmente demodé, rustica e casalinga, ma con quel non-so-che di distinto e sofisticato.

Recentemente tornate alla ribalta e ricercate da designer e architetti, le cementine sono reperibili sul mercato in tre diverse opzioni: cementina vintage di recupero (dal prezzo piuttosto elevato), cementina prodotta attualmente seguendo il procedimento classico (costo elevato) o piastrelle in gres stampato con effetto cementina (prezzo medio basso).

In tutti e tre i casi ci si trova comunque davanti ad un lavoro di sostituzione di un pavimento esistente che implica spiacevoli ed esose opere di demolizione e piastrellatura.

Con questo metodo divertente, economico e veloce potete ricreare l’effetto cementina su pavimenti e rivestimenti già presenti nelle vostre case: un colore di fondo scelto tra quelli proposti nella cartella Novecento Paint Pavimenti & Rivestimenti + uno o due colori per il decoro, un po’ di t

SCRIVI UNA RECENSIONE

Effettua il login per lasciare il tuo commento o la tua valizione sul prodotto

Contatti

Riccobono Antonino P.Iva: 04017050826

Corso C. F. Aprile, 91
90138 Palermo (PA)

Chi Siamo

Tutto per il restauro e la verniciatura dei mobili antichi, materiale elettrico, sistema tintometrico

NEWSLETTER 

Social Network