Tel.:    |   Email: info@ferramentafr.it
My account   |   Registrazione   |   home page
Cerca tra i prodotti

La Ferramenta Riccobono, nasce nel lontano 1961, quando l'amore per il legno spinge Giuseppe a convincere il fratello Salvatore ad aprire un negozio specializzato appunto nel settore del legno.

Grazie anche alla posizione strategica, (il negozio è situato nei pressi del “Papireto”, quartiere dove si trovano numerosi artigiani restauratori e boutique dell'antico) ben presto diventa un punto fermo non solo nella zona in cui opera, ma in tutta la città e provincia nel campo del restauro e verniciatura dei mobili antichi.

Pur non tralasciando il settore del restauro, l'attuale titolare Antonino, figlio di Salvatore, ha saputo non solo mantenere alta la specializzazione nel campo del restauro, ma per venire incontro alle necessità e alle richieste del cliente, ha ampliato l'offerta del negozio nel campo dei colori, materiale elettrico, idraulico, casalingo.....ecc. puntando, oltre che sulla competenza e professionalità, sul prezzo competitivo.

Negozio Ebay dal 2008 con oltre 1500 feedback tutti positivi, adesso la ferramenta Riccobono è pronta a lanciarsi in nuove sfide puntando anche nel campo dell'e-commerce.

Per qualunque info non esitare a contattrci, il  nostro staff è pronto a soddisfare al meglio ogni Tua richiesta

 

LEGGI I NOSTRI FEEDBACK EBAY

Contatti

Riccobono Antonino P.Iva: 04017050826

Corso C. F. Aprile, 91
90138 Palermo (PA)

Chi Siamo

Tutto per il restauro e la verniciatura dei mobili antichi, materiale elettrico, sistema tintometrico

NEWSLETTER 

Social Network